- MI FAI STARE BENE”, grazie eternamente #BiagioAntonacci #MiFaiStareBene Biagio Antonacci
Biagio Antonacci - Non e' mai stato subito, live. Palermo 1999
- VIDEO
E’ indubbiamente merito delle esibizioni dal vivo se l’album di Biagio Antonacci “Mi fai stare bene” ha ottenuto i cospicui risultati di vendita dei quali già Rockol ha riferito (viaggia ormai oltre le 400.000 copie). Per battere il ferro finché è caldo, Biagio ripartirà il 9 marzo con altre 15 date in Italia, partendo da Reggio Calabria. Per questo supplemento di tour, Antonacci e il suo management hanno stabilito che i biglietti saranno messi in vendita al prezzo “politico” - nel senso che è inferiore alla media, e dovrebbe incentivare ulteriormente la partecipazione del pubblico - di 20.000 lire. 18/02/1999
Biagio Antonacci Mi Fai Star Bene - Tour 23 GIUGNO 1999 - ore 21:00 Stadio Arechi - Salerno- Nomadi – Dio E' Morto (Live) / Dam Un Bes (Ligabue Antonio)
- Etichetta: CGD – 0140 15441-7
- Formato: Vinile, 7", 45 RPM, Promo, Special Edition
- Paese: Italy
- Uscita: 1992
- Genere: Rock, Pop
- La trentaquattresima edizione del Premio Regia Televisiva, condotta da Daniele Piombi, si svolse ad Agrigento nel 1994.
Premi
- Quelli che il calcio (Rai Tre)
- Milano, Italia (Rai Tre)
- Il rosso e il nero (Rai Tre)
- Un giorno in pretura (Rai Tre)
- Tunnel (Rai Tre)
- Magazine Tre (Rai Tre)
- Amico mio (Rai Due)
- Speciale Beppe Grillo (Rai Uno)
- Scherzi a parte (Canale 5)
- Mai dire Gol (Italia 1)
Miglior personaggio femminile
Mara Venier
Miglior personaggio maschile
Fabio Fazio
Premi speciali
- Tappeto volante (Telemontecarlo)
- Striscia la notizia (Canale 5)
- Target (Canale 5)
- Virtual city (DSE Rai)
Premio alla carriera
Lino Banfi
Milano, Italia è stato un talk show trasmesso dal 1992 al 1994 su Rai 3.
Era trasmesso in diretta da quella che all'epoca era la città-simbolo di Tangentopoli. Il programma era trasmesso quotidianamente, cinque giorni alla settimana, all'interno di un teatro (prima il teatro Litta, poi l'Umanitaria di Milano), dove sul palco politici, giornalisti, imprenditori e magistrati si confrontavano sui temi di attualità. Ampio spazio era concesso agli interventi del pubblico in platea, non di rado aggressivi ed esasperati.
La prima puntata è andata in onda il 15 giugno 1992 con la partecipazione del pm simbolo di Mani Pulite, Antonio Di Pietro.
Condotto inizialmente da Gad Lerner, il programma è stato poi affidato a Gianni Riotta (dal 7 giugno 1993) e infine a Enrico Deaglio (dal 10 gennaio 1994).
L'album si aggiudica numerosi dischi d'oro e di platino, grazie ai vari stili interpretati dalla cantante, dalla dance all'R&B, al pop.
Il primo singolo promozionale ovvero Goodbye a pochi giorni dall'uscita entra al 1º posto della classifica pop della rivista inglese Music Week, mentre il secondo singolo Happy è il brano più gettonato dell'anno.
In questo album, oltre a Roberto Zanetti, compare per la prima volta come autore Franco Fasano.
In alcune canzoni, fra cui la già citata Happy partecipa come cantante del coro Valeria Bruzzone, ma anche Moreno Ferrara e Silvio Pozzoli.
Shake You Up · Alexia
Happy - Alexia
Nessun commento:
Posta un commento