Il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha ufficializzato la lista degli assessori che comporranno la giunta della città delle acque.
Ecco la lista completa con tutte le deleghe.
- VICINANZA LUIGI
Deleghe: Cultura, Eventi, Città dei Parchi
- ACANFORA NUNZIA
CV: Funzionario Amministrativo Regione Campania. Laureata in Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli, ha lavorato presso l'ufficio del Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Campania.
- CIOFFI GIUSEPPE
CV: Laurea in medicina e chirurgia; specialista in psichiatra. Ha lavorato presso la salute mentale di Lauria (Pz), di Torre del greco, di Castellammare di Stabia, e dal 2001 di S.Agnello. Dal 2014 direttore della Unità operativa di salute mentale di Sorrento. In pensione dal 01/03/2024.
- DI CAPUA GIUSEPPE
CV: Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli. Per più di 10 anni capo servizio dei Servizi Sociali del Comune di Castellammare di Stabia. Ha ricoperto il ruolo di assessore comunale.
- DI MARTINO BENIAMINO
CV: Professore Ordinario di Ingegneria Informatica all'Universita' della Campania "Luigi Vanvitelli". E' VicePresidente dell' Associazione Nazionale dei Docenti Universitari di Ingegneria Informatica (GII), e Presidente della IEEE Technical Community on Cloud. E' membro della Giunta del Consorzio Interuniversitario Nazionale di Informatica, e del Consiglio Consortile del Cineca. E' Professore Aggiunto all' Universita' Asia di Taiwan, ed e' stato Ricercatore e Professore Aggiunto all' Universita' di Vienna. Insegna e svolge attivita' di ricerca in progetti internazionali su Intelligenza Artificiale, High Performance e Cloud Computing, Ingegneria del Software e Smart Cities.
- DI NUZZO ANNALISA
- GUIDA GIUSEPPE
- POLIDORI ALESSANDRA
CV: Laureata in Economia e Commercio e abilitata alla professione di dottore commercialista, è stata: direttore della Divisione Master di Profingest (oggi Bologna Business School); dirigente della Formazione nell'ambito della Direzione Generale del comune di Napoli; dirigente della Comunicazione dei fondi europei nell'ambito dell'Autorità di Gestione dei Fondi Europei della presidenza della regione Campania. Dal 2019 funzionario Economico-Finanziario presso il Comune di Napoli, Area Educazione, per il coordinamento e la gestione dei nidi d'infanzia e dei fondi SIEI. Oggi con incarico di elevata qualificazione per la realizzazione di progetti innovativi e di sviluppo finalizzati alla qualificazione del sistema educativo e la formazione del personale e per le azioni di contrasto alla dispersione scolastica.
Castellammare di Stabia.
il nuovo consiglio comunale:
PARTITO DEMOCRATICO
Roberto Elefante
Sandro Ruotolo
Giusy Amato
Giovanni Tuberosa
FUTURO DEMOCRATICO E RIFORMISTA
Lea Iovino
Nello Cuomo
Teresa D’Angelo
VICINANZA SINDACO CON LA CITTA’
Gino Fiorenza
Mimmo Cioffi
UNITI PER STABIA
Giovanni Nastelli
LA NOSTRA CASTELLAMMARE
Ciro Cascone
MOVIMENTO 5 STELLE
Alessandro Langellotti
NOI PER STABIA
Nino Di Maio
BASE POPOLARE DEMOCRATICA E PROGRESSISTA
Maurizio Apuzzo
STABIA RIALZATI
Gennaro Oscurato
AZIONE
Vincenzo Ungaro
OPPOSIZIONE
Mario D’Apuzzo (candidato sindaco)
FORZA ITALIA
Antonio Cimmino
Nicola De Filippo
STABIA UNICA
Antonio Federico
MARIO D’APUZZO SINDACO
Rosanna De Simone
STABIA AL CENTRO
Antonio Alfano
PROGETTO STABIA
Pasquale D’Apice
ITALIA VIVA
Teresa Cesarano
Nessun commento:
Posta un commento