La tregua firmata nel mese di ottobre viene continuamente violata dalla Stato di Israele e si contano oltre 500 morti in questi due mesi, che vanno ad aggiungersi agli oltre 70 mila palestinesi uccisi.
A Gaza si continua a morire anche per mancanza di generi alimentari, medicinali e per le condizioni disumane in cui sono costretti a “ vivere”.
Le immagini di queste giorni dei forti temporali che si sono abbattuti su tende precarie, con bambini che muoiono per il freddo, non possono lasciarci indifferenti.
Bisogna rompere il silenzio e la complicità dei governi occidentali, compresa l’Italia, e sostenere la causa del popolo palestinese, chiedere sanzioni pesanti nei confronti di Israele e boicottare le aziende israeliane.
L’Associazione Città Aperta, insieme allo SPI CGIL, all’Unione degli Studenti (UDS Pomigliano) all’Associazione LAB, ai ZEZI Gruppo Operaio ed alla Comunità Palestinese, presentano Martedi16 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze (ex Distilleria) lo spettacolo ”MARIA DI GAZA” ,Poesia e Musica con OMAR SULEIMAN e MASSIMO MOLLO.
Ci sarà anche una performance dei ZEZI GRUPPO OPERAIO
La serata sarà l’occasione per raccogliere fondi per Gaza

Nessun commento:
Posta un commento